Ven. Apr 26th, 2024

18 thoughts on “Drone Quadricottero: JXD 509G Pioneer Ufo con FPV 5,8GHz

    1. Ciao, devi premere il primo pulsante in alto a sinistra, quelli che sono 3 uno sopra l’altro. Sentirai un suono di due bip intermittenti durante l’operazione.

    1. No, basta premerlo una volta e lasciare che il velivolo ritorni. Se serve fermarlo anticipatamente basta operare con la leva di destra e lui esce dalla modalità ritorno automatico.

    1. ciao,

      visto che il drone monta le 3,7V 600mAh, proverei ad andare verso le 750mAh ma non di più (senno potresti trovaer batterie che non entrano nella sede oppure che sollecitano troppo i motori)

      Guarderei su Banggood o Gearbest in cui si sono spesso offerte con 4 o 5 batterie con annesso caricatore multi-batteia

    1. Ciao, questo modello attera da solo quando rileva la batteria scarica, pertanto non dovresti avere problemi che cada rovinosamente, semplicemente ad un certo punto smetterà di rispondere ai comandi e inizierà ad atterrare.

    1. Quando superi la distanza (indicativa) di 150 metri, perdi l’immagine sullo schermo FPV (su alcuni modelli può rimanere l’ultima immagine catturata, su altri hai le scariche statiche di non segnale), quindi non riesci più a controllare il drone dallo schermo, ma lo puoi fare solo a vista.

  1. Ciao, ho qualche problema con questo drone: quando lo avvio una delle eliche parte solo se do un avvio manuale con un leggero tocco, ma poi in volo sembra comunque poco stabile. A chi posso rivolgermi per eventuale riparazione? Grazie!

  2. Ciao, come mai nonostante faccio la solita procedura di collegamento tra telecomando e drone, sembra che non si collegano perchè i led continuano a lampeggiare lentamente. Grazie

  3. ciao, ho comprato il drone jxd 509w ma non riesco a scattare foto e a fare video con il radiocomando, forse bisogna configurare il radiocomando con la videocamera?mi potete aiutare grazie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.