Ven. Apr 19th, 2024

12 thoughts on “Drone Quadricottero: MJX X300C FPV con Headless Mode + Return to Home

  1. Ciao ne possiedo uno… poiché ritrovato intatto nel parco pubblico! Sembra funzionante, ma sono sprovvisto di ogni altro accessorio. Sono nel dubbio se venderlo (come pezzi di ricambio) o di comprarne uno nuovo e usare quello trovato come pezzi di ricambio. Uff se avessi almeno il telecomando… Qualcuno è interessato???

    1. Ciao, io ne possiedo uno. Ho imparato a volarci, e credendo durasse di più ho acquistato anche tutta una serie di ricambi (motori, eliche, supporti, batterie).
      Ora, l’ultima sessione di volo si è conclusa tragicamente…. un motore con tutta l’elica si è staccato, e a nulla servono tutti i ricambi che ho acquistato. Se è ancora disponibile, lo acquisterei volentieri ad un buon prezzo.

          1. Può variare da modello a modello, ma solitamente una volta acceso il drone e il telecomando, porti in avanti e poi indietro la leva sinistra del gas. Potresti sentire un bip, oppure le luci da lampeggianti diventano fisse (sempre a seconda del modello).
            Solo a quel punto dando gas le eliche girano (altri modelli richiedono in aggiunta di portare in diagonale basso a sinistra tutte e due le leve per una calibrazione, ma non mi sembra il caso del tuo modello)

  2. Sì. Il telecomando e Dronero sono impostati. Il drone è con i led lampeggianti a indicare la funzione. Ma nulla le eliche non vanno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.